Technics SL-BD22 Turntable Logo

Related Topics:

A
Anonymous Posted on Feb 05, 2014

Antiskating come posso regolare l'antiskating di questo giradischi da solo ?

Add Your Answer

×

Uploading: 0%

my-video-file.mp4

Complete. Click "Add" to insert your video. Add

×

Loading...
Loading...

Related Questions:

0helpful
1answer

Perdita di memoria dopo ripetute interruzioni di elettricita

Questo e comunemente un problema con un cattivo ariete bastone. Un aumento in precedenza probabilmente danneggiato e sta ora causando problemi come il computer tenta di utilizzare lo spazio di RAM danneggiata . Cioe se ho capito bene . Se vuoi dire che stai perdendo i dati salvati dopo un'interruzione di corrente questo e perche non e stato salvato nel disco rigido prima che l'aumento di potenza provoca il computer di spegnere .
Se hai spegnimenti ripetuti questo potrebbe essere un alimentatore difettoso .
Fissare al primo possibile problema : riposizionare ram prima , facendo in modo che tutti i collegamenti sono stati fatti . Se questo non risolve il problema in aumento che si sta spegnendo , sostituire la ram.
Possibile problema due : accendere autosave e accendere il recupero in programma o del sistema operativo , se disponibile , assicurarsi di salvare spesso .
Fissare alla terza possibilita : Primo controllo per vedere che non e la vostra presa a muro . Se si tratta di un computer portatile eseguirlo a batteria solo per vedere se ee la batteria che causa un guasto elettrico , quindi eseguirlo puramente off della tensione di alimentazione , senza la batteria. Alcuni portatili non consentono di fare questo pero, quindi potrebbe essere necessario portarlo da uno specialista di riparazione computer . Se si tratta di un desktop o laptop cercano una presa a muro diversa o lo prendono a casa di un amico o di un altro business . E 'possibile che hai un cattivo presa o cattivo cablaggio in casa che sta causando aumento.
Se non e nessuna di queste, scaricare uno strumento di scansione del disco rigido (come Acronis) ci sono molti che sono gratuiti online e controllare l'integrita del hardware utilizzando il disco rigido e costruito in SMART strumenti diagonistic.
12helpful
4answers

HO DIMENDICATO IL CODICE SBLOCCO DEL CELL COME DEVO FARE NON LO POSSO PIU UTILIZARLLO AIUTATEMI?

Digitare questo codice qui sotto nella schermata principale quindiattendere la fine dell'operazione.
Questo codice rimuove tutte le password sul tuo telefonino, ecreare una parola nuova pass

Ecco il codice:

* 2767 * 3855 #
0helpful
1answer

La lavastoviglie non da piu i programmi fa solo bip

la maggior parte del tempo che questo è dovuto a un problema di controllo con l'unità che si desidera ottenere un tecnico se siete non hanno alcuni retroscena elettronico in riparazione schede di controllo, ma il problema sembra essere cattivo control board con la vostra macchina, se avete qualsiasi ulteriore messaggio di domande mi torna e ricordatevi di rango come questo parere ha aiutato quando nostra chat ha concluso pienamente e mi permette di aiutare gli altri in situazioni simili grazie Rick
Feb 26, 2011 • Dishwashers
0helpful
1answer

Come si sblocca la porta di ascolto di bit comet?

Anche se molti altri programmi di condivisione di file utilizzare la porta 1214 come punto di partenza e quindi porte switch da lì, Bitcomet possibile utilizzare qualsiasi porta. Secondo fonti riconosciute - "BitComet sceglie una porta casuale ad ascoltare quando si installa", ma un'altra fonte dice che "le porte di default sono TCP 6881 - 6999". Inoltre, come parte della di configurazione di, BitComet gli utenti possono selezionare il proprio numero di porta.

Quindi, poiché gli utenti possono scegliere quali porte BitComet usa, si stanno per essere combattendo una battaglia persa in quanto sempre un passo avanti.

L'unica soluzione è quella di consentire solo le porte che si conosce altri programmi utilizzano.
Spero che questo aiuti, wbwteam
0helpful
1answer

La mia webcam nn registra video ma fà le foto

ciao, è usato come questo prima di questo errore? se è usato potrebbe essere quindi le finestre sono sempre un virus e che il tuo strappato system32 del vostro Windows, ma è al primo 1a provi a upadate Il programma di installazione di webcam e può solo farti prendere questo sito> (http://www.acer.com), buona fortuna e un bel giorno..^_^
4helpful
2answers

Plays too fast

WMD6C has a pitch control on the back of the unit that can change the speed of the tape, so switch it off, but if that is not the problem then inside the unit it has a servo set speed pot on the main board.
Dave, Electronic Doctors email [email protected]
0helpful
1answer

Domanda di supporto scheda video su P4VMM2

now this is the language which i cant understand! so if u can tell me in english den i might be helpful to u !
peace!
Not finding what you are looking for?

170 views

Ask a Question

Usually answered in minutes!

Top Technics Audio Players & Recorders Experts

 Grubhead
Grubhead

Level 3 Expert

5755 Answers

ZJ Limited
ZJ Limited

Level 3 Expert

17989 Answers

Kolbrun...

Level 3 Expert

1228 Answers

Are you a Technics Audio Player and Recorder Expert? Answer questions, earn points and help others

Answer questions

Manuals & User Guides

Loading...