Sharp LC32D44EBK 32 in. LCD TV Logo

Related Topics:

Posted on Apr 15, 2011

LC-32D44E-BK COME SI FA AD ACCENDERE IL TV IN MODO SERVIS QUANDO CI SONO ALCUNE LAMPE BRUCIATE

2 Related Answers

bshldn

Loretta Northcutt

  • 736 Answers
  • Posted on Dec 24, 2010

SOURCE: Can you give me the manufacturers PIN code for

There is no manufacturer's pin code. There are discrete remote control codes. If the problem is that the television is asking for a four digit code you have to go through the steps to clear all.



Press MENU to display the MENU screen, and then press to select "Setup."

Press ^/v to select "EZ Setup." "CH Setup," "Parental CTRL" or "Reset," and the Secret number Input screen displays.

Press and hold both CH ^ and VOL + on the TV simultaneously until the message appears on the screen.

If the problem you are having is that the television will not change inputs when you press the input button or something similar you will need to complete an Industry Initialization.

Ad

Anonymous

  • 8197 Answers
  • Posted on Jan 08, 2011

SOURCE: Can you give me the manufacturers PIN code for

Sorry we are not able to help you with your problem. You will need to call the manufacture.

Add Your Answer

×

Uploading: 0%

my-video-file.mp4

Complete. Click "Add" to insert your video. Add

×

Loading...
Loading...

Related Questions:

0helpful
1answer

Stampante Samsung ML-1210 Quando l'accendo, appena finisce il controllo, lampeggiano le spie: Error rosso, Paper arancio

Le spie di errore rosse e di carta arancioni lampeggianti sulla stampante Samsung ML-1210 indicano un problema di alimentazione della carta. Ecco alcune possibili soluzioni:
  1. Controlla se la carta ? caricata correttamente. Assicurati che la carta sia allineata correttamente e che non ci siano blocchi di carta all'interno della stampante.
  2. Verifica se ci sono blocchi di carta o altri oggetti estranei all'interno della stampante. Rimuovi qualsiasi oggetto estraneo e riprova.
  3. Controlla se la carta ? troppo spessa o troppo sottile per la stampante. La stampante Samsung ML-1210 funziona meglio con carta da 60-90 g/m².
  4. Controlla se la leva dell'attrezzatura di regolazione della carta ? posizionata correttamente. Assicurati che la leva sia nell'impostazione corretta per il tipo di carta che stai utilizzando.
  5. Controlla se il sensore di alimentazione della carta ? sporco o danneggiato. Pulisci il sensore con un batuffolo di cotone e alcool isopropilico. Se il sensore ? danneggiato, dovrai sostituire la stampante o farla riparare da un tecnico qualificato.
  6. Prova a resettare la stampante. Spegni la stampante, scollegala dalla presa di corrente e lasciala spenta per almeno 10 minuti. Quindi, riaccendila e riprova.
Se nessuna di queste soluzioni risolve il problema, potrebbe essere necessario contattare l'assistenza tecnica Samsung per ulteriore assistenza.
0helpful
2answers

Electrolux front loader machine e10 error

I don't think you have all the correct error code. should be an "F" number before the "E" number. does make a difference. I want to give you the correct info.
0helpful
1answer

Perdita di memoria dopo ripetute interruzioni di elettricita

Questo e comunemente un problema con un cattivo ariete bastone. Un aumento in precedenza probabilmente danneggiato e sta ora causando problemi come il computer tenta di utilizzare lo spazio di RAM danneggiata . Cioe se ho capito bene . Se vuoi dire che stai perdendo i dati salvati dopo un'interruzione di corrente questo e perche non e stato salvato nel disco rigido prima che l'aumento di potenza provoca il computer di spegnere .
Se hai spegnimenti ripetuti questo potrebbe essere un alimentatore difettoso .
Fissare al primo possibile problema : riposizionare ram prima , facendo in modo che tutti i collegamenti sono stati fatti . Se questo non risolve il problema in aumento che si sta spegnendo , sostituire la ram.
Possibile problema due : accendere autosave e accendere il recupero in programma o del sistema operativo , se disponibile , assicurarsi di salvare spesso .
Fissare alla terza possibilita : Primo controllo per vedere che non e la vostra presa a muro . Se si tratta di un computer portatile eseguirlo a batteria solo per vedere se ee la batteria che causa un guasto elettrico , quindi eseguirlo puramente off della tensione di alimentazione , senza la batteria. Alcuni portatili non consentono di fare questo pero, quindi potrebbe essere necessario portarlo da uno specialista di riparazione computer . Se si tratta di un desktop o laptop cercano una presa a muro diversa o lo prendono a casa di un amico o di un altro business . E 'possibile che hai un cattivo presa o cattivo cablaggio in casa che sta causando aumento.
Se non e nessuna di queste, scaricare uno strumento di scansione del disco rigido (come Acronis) ci sono molti che sono gratuiti online e controllare l'integrita del hardware utilizzando il disco rigido e costruito in SMART strumenti diagonistic.
0helpful
1answer

Non riesco ad istallare la funzione ocr su vista si blocca il computer

Si prega di notare che la Lexmark OCR software di scansione è disponibile solo nel disco di installazione fornito con la stampante.
Il driver installati sul computer potuto ottenere corrotti. Prova a disinstallare il driver della stampante dal computer. Dopo la disinstallazione di, pc riavvio del driver quando richiesto. Re-installare il driver della stampante utilizzando il disco di installazione. Dopo aver reinstallato il software, tenta di utilizzare la stampante di nuovo e vedere se fa ancora il computer per congelare.
Nota: Questo deve essere convertito utilizzando translate.google.com.
0helpful
1answer

Messaggio unitafotovoltaica non valida

Prova cosi": pulisce i contatti dove il tamburo si inserisce. Accertati che si fa buon contatto. Se il tamburo e' nuovo, allora, tornalo in dietro al negozio e fati uno scambio.

A proposito, sono americano e ho abitato in Brindisi. Da dove sei tu? [email protected]
0helpful
1answer

No riesco ad entrare sul telephono perche mi chiede sempre il codice ed ho dimenticato il numero

controllare il pacchetto della vostra SIM card.
si dovrebbe trovare alcuni codici di l?.
Ci sono tre codici statici (PIN, PUK, PUK2)
Inserire il codice PIN per accedere al PUK telefono o utilizzare al fine di cancellare il codice PIN
0helpful
1answer

Salve , possiedo un samsungHT-DS400 che quando vado ad accendere mi appare sul display la scritta on protection per qualche secondo...per la samsung il pezzo che andrebbe sostituito non è...

Ciao Massi.

Come saprai, protection indica un errore generale, e non dice dove sia il problema. Semplicemente indica che il tuo Samsung ha rilevato un voltaggio incorretto, e che il sistema viene temporaneamente forzato in stato di standby chiamato protection (i Massive Attack ci avevano fatto su una canzone).

Il supporto tecnico Samsung non sa quale parte non funziona, semplicemente sospetta che il problema sia la PSU (circuito di alimentazione), la quale e' probabilmente il guasto piu comune in questi apparati.
Siccome le parti per questa unita' non sono piu distribuite (solo il telecomando e' disponibile), il supporto tecnico ha giustamente consigliato di sostituire il sistema.
Qui lista parti, le poche parti elencate non sono in stock.

Tutto quello che puoi fare e' assicurarti che le connessioni alle casse ed al sub siano intatte. Se un cavo fa corto, allora l'unita centrale segnala Protection.

Se il problema non e' un cavo balordo, l'unita centrale, il Sub, e qualcke volta ancke le casse (connessione ai coni in corto) devono essere aperti e testati da un tecnico.
Un lavoro del genere puo richiedere svariate ore, e generalmente non vale il prezzo dell'originale in un unita di questo tipo.

La riparazione e' fatta testando i punti di saldatura e i componenti, e richiede conoscenza tecnica.

Controlla i cavi, se non trovi niente, la riparazione puo essere fatta da un tecnico locale, il prezzo in Italia e' probabilmente tra i cento ed i duecento euro. Sono piu di dieci anni che io non lavoro piu in Italia e non saprei dire. Quando lavoravo li' la tua fattura sarebbe stata intorno alle 80/100mila lire un po meno se il problema si trova immediatamente (a volte puoi proprio vedere che un componente e' esploso, accade frequentemente con i condensatori dell'alimentatore, altre parti, come I chip del finale dell'amp, non mostranon alcun segno quando vanno male, nel tuo caso il problema non deve essere facile da identificare a prima vista perche il sistema ancora funziona, con un condensatore esploso il sistema rimane in protezione ).

Buona fortuna.

Ginko.
0helpful
1answer

Il mio Acer T180 non da più segni di vita nel senso che, collegando il cavo di alimentazione, non si gira nessuna ventola e non si accende nessuna spia L'unica prova che ho fatto è...

Sembra che il vostro alimentatore pu? essere morto, perdona il mio italiano, anche la if alimentazione non si accende non mean it effettivamente funziona, prima di cambiare la tensione, provare questo, scollegare il system, rimuovere la scheda madre battery, tenere premuto il potere pulsante per 30 secondi, rilasciare,, sostituire la batteria, plug-in e si accende,,, se quello non riesce, individuare i pin sulla scheda madre che il pulsante dell'alimentazione si collega anche, ci dovrebbe essere qualche altra cosa l? come bene, come reset, LED di alimentazione e HD LED, assicurarsi che il sistema ? collegato a sua volta e lo ob utilizzando un cacciavite tipo di lama e bridiging entrambi i perni di alimentazione con esso. I apoligise ma non sono molto bravo a itallian Quindi, se ho mescolato tutto mi perdoni ..
0helpful
1answer

K7s6a max processore monta

This is an english site, you can't expect to get answers to Italian questions, now can you?

Comunque, il massimo moltiplicatore è 12, la massima velocità di FSB è 166.

http://www.xbitlabs.com/articles/mainboards/display/kt333-sis745.html#sect6

Il problema è che quando gli tiri il collo a questi livello, il processore diventa instabile e NON ci sono due processori uguali: l'unica è provare. Nessuno può dirti "Il processore taldeitali regge 1.2 GHz" perché magari lui ha un processore venuto meglio e raffreddato a bestia, mentre se ci provi tu, il processore ti si frigge. Oppure gli accorci la vita:

http://it.wikipedia.org/wiki/Elettromigrazione

Puoi aumentare il moltiplicatore gradualmente e, se incontri instabilità, provare a compensare aumentando il Vcore a passettini. Ricorda che se lo aumenti troppo rischi di friggere il processore. Dopo ogni aumento, fai girare una mezz'ora winmemtest (o altro programma "stressa-CPU") monitorando la temperatura della CPU con SpeedFan. Se la temperatura si alza troppo, chiudi subito tutto.

Immagino tu abbia già provveduto a dotare la macchina di un buon dissipatore e pasta termoconduttiva appropriata, ma se no guarda qua:

http://www.overclockmania.net/

Spero di esserti stato utile ;-)
0helpful
1answer

Problemi con explorist 500

Ciao, mandami una email a [email protected] altrimenti tramite questa via ci mettiamo fino all'anno prossimo. hai messo una basemap europea sulla SD card? nella directory "Backgroud maps"? se hai fatto così avrebbe dovuto sentirtela. Se in ogni caso metti la basemap europea nella directory USBTRANS della SD card dovrebbe caricartela nella memoria interna del GPS (dopo il caricamento non è più presente nella SD card, per cui se devi ripetere l'operazione devi rimettercela).
Ciao
Alberto
Not finding what you are looking for?

555 views

Ask a Question

Usually answered in minutes!

Top Sharp Televison & Video Experts

Grand Canyon Tech
Grand Canyon Tech

Level 3 Expert

3867 Answers

Cindy Wells

Level 3 Expert

6688 Answers

matt martin
matt martin

Level 3 Expert

1259 Answers

Are you a Sharp Televison and Video Expert? Answer questions, earn points and help others

Answer questions

Manuals & User Guides

Loading...