Dell XPS 420 DESKTOP - Intel?® CoreTM2 Q6600 Quad-Core , CD/DVD burner Logo
Posted on Dec 14, 2009
Answered by a Fixya Expert

Trustworthy Expert Solutions

At Fixya.com, our trusted experts are meticulously vetted and possess extensive experience in their respective fields. Backed by a community of knowledgeable professionals, our platform ensures that the solutions provided are thoroughly researched and validated.

View Our Top Experts

Sigma tel audio driver c Mayor per windows 7 64 bit non funziona-è possibile ottenere driver aggiornati?

1 Answer

Anonymous

Level 2:

An expert who has achieved level 2 by getting 100 points

MVP:

An expert that got 5 achievements.

Governor:

An expert whose answer got voted for 20 times.

New Friend:

An expert that has 1 follower.

  • Expert 50 Answers
  • Posted on Dec 14, 2009
Anonymous
Expert
Level 2:

An expert who has achieved level 2 by getting 100 points

MVP:

An expert that got 5 achievements.

Governor:

An expert whose answer got voted for 20 times.

New Friend:

An expert that has 1 follower.

Joined: Dec 14, 2009
Answers
50
Questions
0
Helped
11906
Points
101

Add Your Answer

×

Uploading: 0%

my-video-file.mp4

Complete. Click "Add" to insert your video. Add

×

Loading...
Loading...

Related Questions:

0helpful
1answer

AIUTATEMI!!!! NON RIESCO A COLLEGARE INTERNET

Nintendo DSi / DS / Ds XL si connette a Internet tramite connessione wireless. ? necessario conoscere le impostazioni del router. Sono elencati di seguito i passi su come si intende accedere al router e ottenere le informazioni necessarie per voi da collegare.


Come accedere al router:

1. ? necessario conoscere il ipaddress del router. ? possibile fare riferimento al manuale o controllare il gateway predefinito del computer (Assicurarsi di collegare il computer al router tramite un cavo Ethernet per voi per ottenere il gateway predefinito). Fare clic su Start poi Esegui. CMD tipo sul piccolo riquadro in basso a sinistra dello schermo. Tipo IPCONFIG nella finestra nera e ottenere il valore della vostra gateway predefinito (che inizia con 192.168.xx)

2. Aprire un browser, digitare il gateway predefinito sulla barra degli indirizzi del vostro browser. Vi chieder? un nome utente e password. (Consultare il manuale del vostro router o inserire un messaggio in modo che io in grado di fornire il nome utente e la password del router)

3. Vai alla pagina delle impostazioni wireless del router. Cercare il SSID o il nome di rete e theNetwork chiave o passphrase. Si pu? personalizzare in modo che si pu? facilmente ricordare i dettagli.

4. Assicurati di collegare al proprio SSID e inserire la chiave di rete per renderlo sicuro.

Ora che sappiamo gi? le impostazioni del router poi il suo momento di collegare il Dsi alla rete.

1. Vai alla Nintendo Wi-Fi Impostazioni di connessione del Gioco

2. Ricerca di un Access Point (SSID)

3. Seleziona la tua rete (SSID), Se si dispone di una rete aperta, basta cliccare su "OK" e dovrebbe funzionare bene! Se si tratta di un lucchetto rosso, sar? chiesto di specificare una chiave di password o di rete. Questo ? il motivo per cui reson accedere al router.

4. Verificare la connessione.
0helpful
1answer

Funziona 10 minuti poi si accendono e lampeggiano insieme la spia verde timer e la spia rossa turbo, se spengo e accendo di nuovo riparte e si ripete il guasto sempre dopo 10 minuti

Ciao.

Il frigo ti sta dicendo che non riesce a rafreddare come dovrebbe. Il caso piu comune e' dovuto a sistema di defrost che non funziona.

Prova a eseguire un defrost completo, staccando la spina (o l'interruttore) e lasciando il frigo staccato con porte aperte tutta la notte. Se questo risolve il problema allora era il sistema defrost. Se il problema ritorna in un paio di giorni o settimane devi riparare il sistema defrost. Il sistema defrost e' situato dietro la parete in fondo, di solito nel compartimento freezer. Il sistema comprende un evaporatore, che e' una resistenza che riscalda le spire del condensatore per prevenire congelamento. Il sistema comprende anche un termostato e una ventola (non quella di refrigerazione, un altra). Se il problema sparisce con defrost e ritorna in un paio di giorni queste parti vanno controllate. I test si fanno leggendo le resistenze delle singole parti.

Se il defrost non risolve il problema, cause comuni per il guasto sono:

Condensatore sul compressore da cambiare.
Sistema ventilazione (se presente in questo modello) non funzionante.
Controllo elettronico della temperatura diffettoso.
Perdita di gas refrigerante.

Le parti relative ai guasti elencati devono essere controllate.

Inizia controllando se il defrost ha a che fare con il problema. Quella e' la causa piu comune per it tuo problema ed e' facile da diagnosticare, anche a livello utente. Usa il numero che trovi nel manuale per ottenere parti, per verificare stato di garanzia, o per ottenere un appuntamento con un tecnico.

In bocca al lupo.

Ginko
0helpful
1answer

Codice dimenticato

Qual ? la vostra marca di telefono e MODELLO?
Se Nokia DCT o del modello del telefono Alcatel Vecchio significa che ? possibile sbloccare il codice di sicurezza utilizzando il codice master reset, credo che hai dimenticato la code.So ottenere il codice di sicurezza Ripristino totale da qui
Unlocking4free e reset
Jul 11, 2011 • Cell Phones
0helpful
1answer

Non riesco ad istallare la funzione ocr su vista si blocca il computer

Si prega di notare che la Lexmark OCR software di scansione è disponibile solo nel disco di installazione fornito con la stampante.
Il driver installati sul computer potuto ottenere corrotti. Prova a disinstallare il driver della stampante dal computer. Dopo la disinstallazione di, pc riavvio del driver quando richiesto. Re-installare il driver della stampante utilizzando il disco di installazione. Dopo aver reinstallato il software, tenta di utilizzare la stampante di nuovo e vedere se fa ancora il computer per congelare.
Nota: Questo deve essere convertito utilizzando translate.google.com.
0helpful
1answer

Buongiorno volevo sapere come mai il vostro WESTERN DIGITAL HARD DISK ESTERNO ELEMENTS WDBAAU0020HBK-EESN una volta connesso alla porta usb del tv sony bravia non viene rilevato dato che invece qualsiasi...

Non e un problema di driver - altrimenti non ? possibile installare uno in un TV - e cambiare il disco no avra nessun effeto : tuo tv acceta solo i pendrive.
0helpful
1answer

Non riconosce il cellulare collegandolo alla porta usb per scaricare o caricare file sul pc

per questo è necessario scaricare il driver del telefono. e poi installarlo. se non funziona, allora il cavo potrebbe essere danneggiato ottenere una nuova. oppure si può provare a connettersi a diversi porti
0helpful
1answer

Telefono bloccato non legge altre sim

esso può essere dovuto al blocco della rete, fornitore di servizi di contatto, altrimenti è possibile ottenere i codici di sblocco qui http://www.superunlockcodes.com/nokia-2680/rs12wp9/
è necessario specificare il paese e provider di rete

0helpful
1answer

Salve ho inserito la chiave di rete nel router belkin che ho acquistato e funziona ma ora ho un problema mentre il pc entra in automatico con il cell. IPhone ogni volta mi chiede la chiave di rete...

non solo emette segnali router Belkin e tutte le reti wireless dipendono da una singola password, controllare il prodotto in modo da poter ottenere Connected
1helpful
1answer

Non funziona il tasto virtual surround sound.non

Per il tasto surround, sempreché non sia un danno hardware, prova a reinstallare drivers: http://support.acer-euro.com/drivers/notebook/as_6920G.html

Per il problema delle SD Card, verifica che il lettore SD sia elencato in Hardware del Pannello di Controllo. Se non lo è, il problema è di driver oppure grosso guaio hardware (improbabile). Se lo è, potrebbe essere un problema con la scheda SD (prova con un'altra), o semplicemente sporco il contatto all'interno del lettore, che può pulire con aria compressa o inserendo/disinserendo la scheda SD poche volte.
0helpful
1answer

Chiedo rimborso.

Ciao Carmelo.

Dovresti dirci a proposito di cosa stai chiedendo il rimborso.

Se il rimborso di cui stai parlando e' la quota di iscrizione a Fixya, per favore chiedi il rimborso scrivendo a [email protected].

Se invece hai comprato il computer con una sovvenzione, ed il computer non funziona, il rimborso puo solo essere concesso dal commerciante, immediatamente dopo l'acquisto, e solo in accordo con i termini e le condizioni di vendita.

Spesso non e' possibile ottenere nessun rimborso, particolarmente in Italia (in Inghilterra hai 15 giorni).

Se il computer e' diffettoso, quello che puoi fare e' ripararlo sotto garanzia. Per questo devi chiamare il numero scritto nel libretto di istruzioni.
La fabbrica coprira' le spese di riparazione entro un anno dall'acquisto.

Saluti.
Not finding what you are looking for?

318 views

Ask a Question

Usually answered in minutes!

Top Dell Computers & Internet Experts

Grand Canyon Tech
Grand Canyon Tech

Level 3 Expert

3867 Answers

SmartAviator
SmartAviator

Level 3 Expert

1124 Answers

Brad Brown

Level 3 Expert

19187 Answers

Are you a Dell Computer and Internet Expert? Answer questions, earn points and help others

Answer questions

Manuals & User Guides

Loading...