Polaroid A500 Digital Camera Logo

Related Topics:

Posted on Mar 12, 2011
Answered by a Fixya Expert

Trustworthy Expert Solutions

At Fixya.com, our trusted experts are meticulously vetted and possess extensive experience in their respective fields. Backed by a community of knowledgeable professionals, our platform ensures that the solutions provided are thoroughly researched and validated.

View Our Top Experts

OGNI ACCENSIONE (ANCHE SENZA TOGLIERE LE PILE) MI CHIEDE DEL'IMPOSTAZIONE DATA. FACENDO TALE COSA NON SI IMPOSTA NIENTE, PER USARE IL PRODOTTO DEVO FARE OK, LA DATA MI RISULTA SEMPRE DEL 2003.PERCHE' TUTTO QUESTO? GRAZZIE

1 Answer

Ginko

Level 3:

An expert who has achieved level 3 by getting 1000 points

Superstar:

An expert that got 20 achievements.

All-Star:

An expert that got 10 achievements.

MVP:

An expert that got 5 achievements.

  • Polaroid Master 19,396 Answers
  • Posted on Mar 12, 2011
Ginko
Polaroid Master
Level 3:

An expert who has achieved level 3 by getting 1000 points

Superstar:

An expert that got 20 achievements.

All-Star:

An expert that got 10 achievements.

MVP:

An expert that got 5 achievements.

Joined: Feb 13, 2008
Answers
19396
Questions
25
Helped
8077046
Points
55462

Ciao Pino.

La Polaroid ha una batteria interna saldata sulla scheda madre (Altre marche e modelli usano una batteria tipo monetina, la Kodak ha una batteria saldata). Questa si ricarica usando le batterie principali. La batteria interna ha una autonomia di diverse ore. Il suo ruolo e' preservare le impostazioni.

Se il problema sussiste anche quando le pile nello slot sono cariche, vuol dire che la mini batteria saldata dentro la camera e' diffettosa, e non mantiene la carica.
Una camera da 5 Mp oggi vale meno di 50 euro. Se la camera funziona non vale la pena ripararla.

Ginko.

Add Your Answer

×

Uploading: 0%

my-video-file.mp4

Complete. Click "Add" to insert your video. Add

×

Loading...
Loading...

Related Questions:

0helpful
1answer

HO ACQUISTATO IL 20 APRILE 2011 NORTON INTERNET SECURITY 2011 CHE HA FUNZIONATO FINO AD OGGI E ORA RISULTA DISATTIVATO COSA DEVO FARE?

Ciao.

Symantech vende licenze annuali. Quando aquisti un prodotto in realta' ottieni un abbonamento per l'uso annuale della licenza. Dopo un anno la compagnia chiede di rinnovare il prodotto pagando per un altro anno di licenza d'uso.

Quando la licenza scade il prodotto inizia a funzionare in modalita' limitata. Questo e' abbastanza grave se la tua licenza e' scaduta anche per l'antivirus. Un antivirus scaduto non protegge efficacemente il tuo sistema.

Per rinnovare Norton devi contattare Symatech Italia. Il rinnovo puo essere fatto per telefono, via email, oppure online.

Vedi: Supporto dei prodotti Norton.

Se avessi bisogno di un antivirus gratuito finche non decidi di rinnovare Norton puoi provare Avira. Disinstalla il vecchio antivirus prima di installare un antivirus differente. Due antivirus che funzionano allo stesso tempo rallentano il computer.

Ciao e in bocca al lupo.

Ginko
0helpful
1answer

Salve possiedo un Nokia E71 che ad un tratto non mi vede piu la rubrica memoria telefono. La cosa strana e che se qualcuno mi chiama, mi compare il nome del contatto. Funziona anche se utilizzo il tasto...

Hai installato di recente Nokia Internet Services Support? Se l'hai fatto disintallalo dalla gestione applicazioni, dovrebbe funzionare di nuovo.
0helpful
1answer

Salve ho inserito la chiave di rete nel router belkin che ho acquistato e funziona ma ora ho un problema mentre il pc entra in automatico con il cell. IPhone ogni volta mi chiede la chiave di rete...

non solo emette segnali router Belkin e tutte le reti wireless dipendono da una singola password, controllare il prodotto in modo da poter ottenere Connected
2helpful
1answer

Il mio toshiba ts-p632 si apre anche senza nessun comando. Ho tolto il cavo piatto dell'elettronica ed h lasciato solo l'alimentazione e il difetto persiste. Cosa debbo fare? ringrazio in anticipo ...

il microswitc del servomotore è sporco di grasso
devi smontare la scheda del motorino posto a fianco del motorino
trovi un microswitc di plastica, lo apri con delicatezza, pulisci le due lamelle e lo rimonti come era in origine
0helpful
1answer

Il mio Acer T180 non da più segni di vita nel senso che, collegando il cavo di alimentazione, non si gira nessuna ventola e non si accende nessuna spia L'unica prova che ho fatto è...

Sembra che il vostro alimentatore pu? essere morto, perdona il mio italiano, anche la if alimentazione non si accende non mean it effettivamente funziona, prima di cambiare la tensione, provare questo, scollegare il system, rimuovere la scheda madre battery, tenere premuto il potere pulsante per 30 secondi, rilasciare,, sostituire la batteria, plug-in e si accende,,, se quello non riesce, individuare i pin sulla scheda madre che il pulsante dell'alimentazione si collega anche, ci dovrebbe essere qualche altra cosa l? come bene, come reset, LED di alimentazione e HD LED, assicurarsi che il sistema ? collegato a sua volta e lo ob utilizzando un cacciavite tipo di lama e bridiging entrambi i perni di alimentazione con esso. I apoligise ma non sono molto bravo a itallian Quindi, se ho mescolato tutto mi perdoni ..
0helpful
1answer

Di sera le foto non vengono bene vengono scure come devo fare,e poi subito si scaricano le pile,quali devo usare,per aggiornare il softwer come faccio. potrei avere la risposta in italiano non capisco.

Verifica che la macchina è configurata su automatico (Exposure e White Balance). La SVP ha un tempo di esposizione fino a 2 secondi, quindi non ha problemi di foto scure, se è troppo buio fuori e non usi flash le foto piuttosto vengono "mosse".

Le pile non dovrebbero scaricarsi subito a meno che siano un po' vecchie. Allora vanno sostituite, trovi nei negozi di materiale fotografico o in negozi di materiale elettronico (AA Proprietary Lithium). Una volta che dimensioni e voltaggio delle pile vanno bene, cerca le pile con più alto numero di mAh. Su molti siti Web sono proposte batterie NiMH per CDC 8680, quindi forse puoi provare quelle; le trovi a poco prezzo in COOP o Esselunga.

Quanto al software, SVP non ha aggiornamenti di firmware disponibili; XP, Vista e Seven tutti hanno supporto software per SVP CDC 8680, e aggiorni mediante Windows Update.
0helpful
1answer

Problemi con explorist 500

Ciao, mandami una email a [email protected] altrimenti tramite questa via ci mettiamo fino all'anno prossimo. hai messo una basemap europea sulla SD card? nella directory "Backgroud maps"? se hai fatto così avrebbe dovuto sentirtela. Se in ogni caso metti la basemap europea nella directory USBTRANS della SD card dovrebbe caricartela nella memoria interna del GPS (dopo il caricamento non è più presente nella SD card, per cui se devi ripetere l'operazione devi rimettercela).
Ciao
Alberto
21helpful
2answers

Errore F6

Errore F6 (F06) significa problemi con il motore, o con gli ingranaggi di trasmissione del motore.
La scheda di controllo della tua lavatrice rileva che il motore non sta girando alla velocita' richiesta o e' guasto.

Di solito , quando questo si verifica il tecnico controlla il motore, la trasmissione (motor coupling), l'unita di controllo del motore MCU (motor control unit), e sostituisce la parte difettosa.

Controlla questo link per avere piu dettagli su come risolvere il problema.

Non dimenticarti di votare la soluzione, possibilmente con quattro rombi azzurri.

Grazie.

Not finding what you are looking for?

254 views

Ask a Question

Usually answered in minutes!

Top Polaroid Cameras Experts

ZJ Limited
ZJ Limited

Level 3 Expert

17989 Answers

Grand Canyon Tech
Grand Canyon Tech

Level 3 Expert

3867 Answers

Tom Shanks
Tom Shanks

Level 2 Expert

141 Answers

Are you a Polaroid Camera Expert? Answer questions, earn points and help others

Answer questions

Manuals & User Guides

Loading...