Cell Phones Logo

Related Topics:

Posted on Jan 23, 2011
Answered by a Fixya Expert

Trustworthy Expert Solutions

At Fixya.com, our trusted experts are meticulously vetted and possess extensive experience in their respective fields. Backed by a community of knowledgeable professionals, our platform ensures that the solutions provided are thoroughly researched and validated.

View Our Top Experts

HO UN TELEFONO CELLULARE W008E DVB-T WI FI, HO FATTO IL RESET PER RIPORTARLO ALLE CONDIZIONI DI FABBRICA, DA QUEL MOMENTO IL TOUCHSCREEN HA SMESSO DI FUNZIONARE, QUINDI NON RIESCO A USARE NESSUNA FUNZIONE CON IL TOUCHSCREEN, I TASTI MANUALI FUNZIONANO TUTTI. ESISTE UN TASTO RESET O UN ALTRO MODO PER FARLO FUNZIONARE? GRAZIE E CORDIALI SALUTI

1 Answer

Muzahura Frank

Level 3:

An expert who has achieved level 3 by getting 1000 points

Superstar:

An expert that got 20 achievements.

All-Star:

An expert that got 10 achievements.

MVP:

An expert that got 5 achievements.

  • Master 2,071 Answers
  • Posted on Jan 24, 2011
Muzahura Frank
Master
Level 3:

An expert who has achieved level 3 by getting 1000 points

Superstar:

An expert that got 20 achievements.

All-Star:

An expert that got 10 achievements.

MVP:

An expert that got 5 achievements.

Joined: Aug 16, 2009
Answers
2071
Questions
2
Helped
445696
Points
5838

Ok in english,
I HAVE A MOBILE PHONE WI FI W008E DVB-T, I DID THE RESET CONDITIONS FOR RETURN TO FACTORY BY THAT TIME THE TOUCHSCREEN has stopped working, THEN I CAN NOT USE ANY FUNCTION WITH TOUCHSCREEN, the keys manually works fine. IS THERE A RESET BUTTON OR ANOTHER WAY TO DO IT WORK? Thank you and greetings

solution:
you have to reflash the phone. that is load the firmware again. this is a common problem with those chinese phones and the reset causes data corruption in its firmware. for this, you require special tools and software and purchasing them may also not be cost effective. if you can take to a service shop do that but if you wanna try it your self, please click here for further guide on requirements.

regards

Add Your Answer

×

Uploading: 0%

my-video-file.mp4

Complete. Click "Add" to insert your video. Add

×

Loading...
Loading...

Related Questions:

0helpful
2answers

Electrolux front loader machine e10 error

I don't think you have all the correct error code. should be an "F" number before the "E" number. does make a difference. I want to give you the correct info.
1helpful
1answer

Ho una playstation 3, dopo 15 minuti che vedo il film in blu-ray si blocca con errore 80029941-80029906, se rimetto un dvd normale lo legge. cosa devo fare?

Da tua PS molto probabilmente puo essere un errore di lettore bluray. Il lettore e fatto da due lente, una che legge il bluray, altra- il dvd. Comunque, si deve da cambiare tutta la sistema di lente, perche nn si cambia una lente aparte. Da solito costa 120 euro lavoro compreso.
0helpful
1answer

HO ACQUISTATO IL 20 APRILE 2011 NORTON INTERNET SECURITY 2011 CHE HA FUNZIONATO FINO AD OGGI E ORA RISULTA DISATTIVATO COSA DEVO FARE?

Ciao.

Symantech vende licenze annuali. Quando aquisti un prodotto in realta' ottieni un abbonamento per l'uso annuale della licenza. Dopo un anno la compagnia chiede di rinnovare il prodotto pagando per un altro anno di licenza d'uso.

Quando la licenza scade il prodotto inizia a funzionare in modalita' limitata. Questo e' abbastanza grave se la tua licenza e' scaduta anche per l'antivirus. Un antivirus scaduto non protegge efficacemente il tuo sistema.

Per rinnovare Norton devi contattare Symatech Italia. Il rinnovo puo essere fatto per telefono, via email, oppure online.

Vedi: Supporto dei prodotti Norton.

Se avessi bisogno di un antivirus gratuito finche non decidi di rinnovare Norton puoi provare Avira. Disinstalla il vecchio antivirus prima di installare un antivirus differente. Due antivirus che funzionano allo stesso tempo rallentano il computer.

Ciao e in bocca al lupo.

Ginko
0helpful
1answer

Salve possiedo un Nokia E71 che ad un tratto non mi vede piu la rubrica memoria telefono. La cosa strana e che se qualcuno mi chiama, mi compare il nome del contatto. Funziona anche se utilizzo il tasto...

Hai installato di recente Nokia Internet Services Support? Se l'hai fatto disintallalo dalla gestione applicazioni, dovrebbe funzionare di nuovo.
0helpful
1answer

Non so inserire la sim card al cellulare serene della bang e olufsen

Il design ha costretto gli ingegneri ad "ingegnarsi" per trovare una collocazione di sim e batteria. Il tutto si traduce nel fatto che per inserire sia una che l'altra bisogna prima consultare il libretto di istruzioni, cosa rara al giorno d'oggi. Bisogna infatti svitare le finte cerniere del telefono, togliere tutto un guscio e sotto inserire sim e batteria.
Feb 06, 2011 • Cell Phones
0helpful
1answer

Ho un kenwood kdc-v7521 il quale sembra funzionare perfettamente ma pultroppo non emette alcun suono premetto che ho gia cambiato il finale... aiutooo

Questa testa ha + e -. Vorrei verificare che la polarità viene inviato agli altoparlanti.magari prova l'uscita da un'altra sorgente audio.

Se i diffusori di lavoro da un'altra fonte di tensione misura dal + al - cavi per un oratoredovrebbe essere 5V o più.
Buona fortuna

Joe
0helpful
1answer

SmartBase MP360 appena avviata per qualche secondo fa rumore di pettine contro acciaio e non funziona

Questo rumore clunking / rettifica di solito ? un ingranaggio inceppato o una barra di controllo provocando qualcosa da cedere il passo (di solito l'elastico con i denti su di essa dietro la testa). Ho risolto i problemi simili su HP e Epson e ogni volta che ha bisogno di una striscia gi? e un attento esame delle lavorazioni. con Epsons di solito era un ingranaggio che aveva saltato un dente e poi la tempistica era fuori causando un inceppamento. Con polipi iperplastici, di solito un frammento di carta nelle opere o inchiostro schizzato su uno dei tanti sensori ottici, facendo accadere le cose nell'ordine sbagliato. Il mio MP360 inceppata con i capi in sosta (ma senza clunking). Ci? ? stato causato da inchiostro secco mescolato con polvere di rendere il meccanismo di pulizia pigro e (in qualche modo) jamming la testa. Ho preso le coperte per spegnere la stampante (un lavoro lento) e pulito tutto, ri-ingrassate. problema scomparso. Attualmente ho le teste ammollo in una miscela di alcool, detersivo liquido e acqua per sbloccare le teste di nuovo.
0helpful
1answer

Chiedo rimborso.

Ciao Carmelo.

Dovresti dirci a proposito di cosa stai chiedendo il rimborso.

Se il rimborso di cui stai parlando e' la quota di iscrizione a Fixya, per favore chiedi il rimborso scrivendo a [email protected].

Se invece hai comprato il computer con una sovvenzione, ed il computer non funziona, il rimborso puo solo essere concesso dal commerciante, immediatamente dopo l'acquisto, e solo in accordo con i termini e le condizioni di vendita.

Spesso non e' possibile ottenere nessun rimborso, particolarmente in Italia (in Inghilterra hai 15 giorni).

Se il computer e' diffettoso, quello che puoi fare e' ripararlo sotto garanzia. Per questo devi chiamare il numero scritto nel libretto di istruzioni.
La fabbrica coprira' le spese di riparazione entro un anno dall'acquisto.

Saluti.
1helpful
1answer

Acerw-1.scr

Acer w-1.scr è uno screen saver. Problema è che il risparmiatore dello schermo ha smesso di funzionare. Questo è un problema comune con Acer computer. Cerca questo file ed eliminarlo!
0helpful
1answer

Hp dv 6373

CIAO, or you have a bad motherboard or bad the battery connector on the motherboard.
Arriverderci!
Not finding what you are looking for?

131 views

Ask a Question

Usually answered in minutes!

Top Cell Phones Experts

Brad Brown

Level 3 Expert

19187 Answers

ADMIN Andrew
ADMIN Andrew

Level 3 Expert

66931 Answers

john h

Level 3 Expert

29494 Answers

Are you a Cell Phone Expert? Answer questions, earn points and help others

Answer questions

Manuals & User Guides

Loading...