Yahoo Messenger Logo

Related Topics:

A
Anonymous Posted on Jan 11, 2011

Quando finisci di scrivere una lettera yaoo messenger finisci di scrivere una lettera come si fa ha mandarlo

1 Answer

Anonymous

Level 1:

An expert who has achieved level 1.

MVP:

An expert that got 5 achievements.

Governor:

An expert whose answer got voted for 20 times.

Hot-Shot:

An expert who has answered 20 questions.

  • Contributor 26 Answers
  • Posted on Jan 13, 2011
Anonymous
Contributor
Level 1:

An expert who has achieved level 1.

MVP:

An expert that got 5 achievements.

Governor:

An expert whose answer got voted for 20 times.

Hot-Shot:

An expert who has answered 20 questions.

Joined: Oct 22, 2008
Answers
26
Questions
0
Helped
8426
Points
92

Infezione da nuovo virus: pu? essere fissato attraverso l'eliminazione chiave extra nelle impostazioni del Registro di sistema. vai a HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Internet Settings \ quindi eliminare le chiavi diverse 0,1,2,3,4 avere qualcuno che sa intorno registro di Windows per impostare nel modo giusto .. buona fortuna
Io non parlo italiano, io uso google translate

Add Your Answer

×

Uploading: 0%

my-video-file.mp4

Complete. Click "Add" to insert your video. Add

×

Loading...
Loading...

Related Questions:

0helpful
2answers

Electrolux front loader machine e10 error

I don't think you have all the correct error code. should be an "F" number before the "E" number. does make a difference. I want to give you the correct info.
0helpful
1answer

Errore 5 canon pixma mp150

Come chiarire MP150 di stampanti di Canone di Codice di Errore MP160 le Stampanti di CANNONE
Disinseriscono la stampante per almeno 2 minuti dal muro.
2. Inserire la stampante di nuovo in ma lasciare la stampante ha spento. 3. Entrare il bottone di Fermata/Ripristino di Presa
di a. di Modo di Servizio ed il bottone di Potere per 5 secondi
B. Rilasciare il bottone di Fermata/Ripristino ma continuare a tenere il bottone di Potere
C. Premere Fermata/Ripristino due volte
D. Rilasciare il Bottone di Potere
E. Aspetta la luce di smettere di lampeggiare. La stampante e ora nel modo di servizio. La mostra potrebbe essere vuota o ha letto semplicemente "Canone" durante questo tempo. 4. Fare un ripristino di EPROM.
A. Preme il bottone di Fermata/Ripristino 3 volte.
B. Premere il bottone di Potere due volte. La stampante risparmier? i cambiamenti e poi riavvier?. Una piccola icona di cd/dvd apparir? nello schermo di visualizzatore a cristalli liquidi. 3. La stampante ora richieder? probabilmente che lo stesso prepari come quando lei ha disfatto dapprima. Cioe, lei dovra scegliere una lingua e ha lasciato la stampante fa un allineamento di testa.

I’m happy to assist further over the phone at https://www.6ya.com/expert/joe_8b8c2cd6ce148309

0helpful
1answer

Non riesco ad istallare la funzione ocr su vista si blocca il computer

Si prega di notare che la Lexmark OCR software di scansione è disponibile solo nel disco di installazione fornito con la stampante.
Il driver installati sul computer potuto ottenere corrotti. Prova a disinstallare il driver della stampante dal computer. Dopo la disinstallazione di, pc riavvio del driver quando richiesto. Re-installare il driver della stampante utilizzando il disco di installazione. Dopo aver reinstallato il software, tenta di utilizzare la stampante di nuovo e vedere se fa ancora il computer per congelare.
Nota: Questo deve essere convertito utilizzando translate.google.com.
0helpful
1answer

OGNI ACCENSIONE (ANCHE SENZA TOGLIERE LE PILE) MI CHIEDE DEL'IMPOSTAZIONE DATA. FACENDO TALE COSA NON SI IMPOSTA NIENTE, PER USARE IL PRODOTTO DEVO FARE OK, LA DATA MI RISULTA SEMPRE DEL 2003.PERCHE' TUTTO...

Ciao Pino.

La Polaroid ha una batteria interna saldata sulla scheda madre (Altre marche e modelli usano una batteria tipo monetina, la Kodak ha una batteria saldata). Questa si ricarica usando le batterie principali. La batteria interna ha una autonomia di diverse ore. Il suo ruolo e' preservare le impostazioni.

Se il problema sussiste anche quando le pile nello slot sono cariche, vuol dire che la mini batteria saldata dentro la camera e' diffettosa, e non mantiene la carica.
Una camera da 5 Mp oggi vale meno di 50 euro. Se la camera funziona non vale la pena ripararla.

Ginko.
0helpful
1answer

La lavastoviglie non da piu i programmi fa solo bip

la maggior parte del tempo che questo è dovuto a un problema di controllo con l'unità che si desidera ottenere un tecnico se siete non hanno alcuni retroscena elettronico in riparazione schede di controllo, ma il problema sembra essere cattivo control board con la vostra macchina, se avete qualsiasi ulteriore messaggio di domande mi torna e ricordatevi di rango come questo parere ha aiutato quando nostra chat ha concluso pienamente e mi permette di aiutare gli altri in situazioni simili grazie Rick
Feb 26, 2011 • Dishwashers
0helpful
1answer

Salve , possiedo un samsungHT-DS400 che quando vado ad accendere mi appare sul display la scritta on protection per qualche secondo...per la samsung il pezzo che andrebbe sostituito non è...

Ciao Massi.

Come saprai, protection indica un errore generale, e non dice dove sia il problema. Semplicemente indica che il tuo Samsung ha rilevato un voltaggio incorretto, e che il sistema viene temporaneamente forzato in stato di standby chiamato protection (i Massive Attack ci avevano fatto su una canzone).

Il supporto tecnico Samsung non sa quale parte non funziona, semplicemente sospetta che il problema sia la PSU (circuito di alimentazione), la quale e' probabilmente il guasto piu comune in questi apparati.
Siccome le parti per questa unita' non sono piu distribuite (solo il telecomando e' disponibile), il supporto tecnico ha giustamente consigliato di sostituire il sistema.
Qui lista parti, le poche parti elencate non sono in stock.

Tutto quello che puoi fare e' assicurarti che le connessioni alle casse ed al sub siano intatte. Se un cavo fa corto, allora l'unita centrale segnala Protection.

Se il problema non e' un cavo balordo, l'unita centrale, il Sub, e qualcke volta ancke le casse (connessione ai coni in corto) devono essere aperti e testati da un tecnico.
Un lavoro del genere puo richiedere svariate ore, e generalmente non vale il prezzo dell'originale in un unita di questo tipo.

La riparazione e' fatta testando i punti di saldatura e i componenti, e richiede conoscenza tecnica.

Controlla i cavi, se non trovi niente, la riparazione puo essere fatta da un tecnico locale, il prezzo in Italia e' probabilmente tra i cento ed i duecento euro. Sono piu di dieci anni che io non lavoro piu in Italia e non saprei dire. Quando lavoravo li' la tua fattura sarebbe stata intorno alle 80/100mila lire un po meno se il problema si trova immediatamente (a volte puoi proprio vedere che un componente e' esploso, accade frequentemente con i condensatori dell'alimentatore, altre parti, come I chip del finale dell'amp, non mostranon alcun segno quando vanno male, nel tuo caso il problema non deve essere facile da identificare a prima vista perche il sistema ancora funziona, con un condensatore esploso il sistema rimane in protezione ).

Buona fortuna.

Ginko.
0helpful
1answer

Come si sblocca la porta di ascolto di bit comet?

Anche se molti altri programmi di condivisione di file utilizzare la porta 1214 come punto di partenza e quindi porte switch da lì, Bitcomet possibile utilizzare qualsiasi porta. Secondo fonti riconosciute - "BitComet sceglie una porta casuale ad ascoltare quando si installa", ma un'altra fonte dice che "le porte di default sono TCP 6881 - 6999". Inoltre, come parte della di configurazione di, BitComet gli utenti possono selezionare il proprio numero di porta.

Quindi, poiché gli utenti possono scegliere quali porte BitComet usa, si stanno per essere combattendo una battaglia persa in quanto sempre un passo avanti.

L'unica soluzione è quella di consentire solo le porte che si conosce altri programmi utilizzano.
Spero che questo aiuti, wbwteam
0helpful
1answer

Panasonic nv ds60

Una videocamera digitale come la tua Pana ha dei sensori ( take-up sensor, & supply reel sensor) che controllano lo stato ed il funzionamento dei meccanismi di avanzamento e registrazione.
Quando cerchi di registrare la camera rileva un problema e si ferma dopo pochi secondi.
Prova una cassetta Mini DV differente, per accertare che non dipenda dalla cassetta.
Qualche volta questo e' dovuto a problemi con il chip di controllo, in quest caso, un semplice reset si puo fare rimuovendo la batteria per cinque minuti o giu di li.
Se questo no risolve il problema, allora c'e' un problema meccanico o uno dei sensori e' diffettoso.
In quest ultimo caso e' necessario smontare la camera per ripararla, meglio rivolgersi ad un punto di riparazioni autorizzato.
Se hai bisogno di servizio tecnico puoi chiamare il numero che trovi alla fine del manuale utente.
Se questi consigli son stati utili on dimenticarti di votare la soluzione, possibilmente con quattro rombi
azzurri .

Grazie.
9helpful
4answers

Kodak Error B03

when i turn on my Kodak camera it says camera error #B03 see user guide
Not finding what you are looking for?

341 views

Ask a Question

Usually answered in minutes!

Top Yahoo Computers & Internet Experts

Grand Canyon Tech
Grand Canyon Tech

Level 3 Expert

3867 Answers

Sean Wright
Sean Wright

Level 3 Expert

2045 Answers

ADMIN Andrew
ADMIN Andrew

Level 3 Expert

66952 Answers

Are you a Yahoo Computer and Internet Expert? Answer questions, earn points and help others

Answer questions

Manuals & User Guides

Loading...