Gaggia Syncrony Logic 74884 Espresso Machine & Coffee Maker Logo

Related Topics:

Posted on Dec 06, 2009

Da qualche tempo la macchina perde tutta l'acqua, ho già usato il decalcificatore, ma non succede nulla. L'acqua finisce al di fuori della macchina, non nella cassettina. Trovo tutta la superficie, dove è situate la macchina "allagata". Cosa devo fare? Posso risolvere da sola il problema? Grazie

2 Answers

Anonymous

Level 1:

An expert who has achieved level 1.

New Friend:

An expert that has 1 follower.

Mayor:

An expert whose answer got voted for 2 times.

  • Contributor 1 Answer
  • Posted on Mar 24, 2011
Anonymous
Contributor
Level 1:

An expert who has achieved level 1.

New Friend:

An expert that has 1 follower.

Mayor:

An expert whose answer got voted for 2 times.

Joined: Mar 24, 2011
Answers
1
Questions
0
Helped
4654
Points
7

Il post e' vecchio, ma spero sia utile per altre persone con lo stesso problema.
Dopo aver cercato in lungo e in largo un modo per fermare le perdite d'acqua che oramai erano esasperanti, ho trovato la causa di tutto:
Dietro al blocco estraibile della macchina, si intravede un ulteriore sportellino innestato a pressione.
Aprendolo, ho notato che nel tempro di era totalmente intasato di polvere di caffe'.
Dopo una buona pulizia, la macchina e' tornata a funzionare senza buttare un solo goccio di acqua fuori dal vassoio di raccolta!
Buon caffe' a tutti!

Anonymous

Level 1:

An expert who has achieved level 1.

New Friend:

An expert that has 1 follower.

  • Contributor 1 Answer
  • Posted on Sep 23, 2010
Anonymous
Contributor
Level 1:

An expert who has achieved level 1.

New Friend:

An expert that has 1 follower.

Joined: Sep 23, 2010
Answers
1
Questions
0
Helped
4654
Points
1

Ciao, stesso problema 2 volte. Sono i tubetti d'acqua a pressione interni in PLASTICA che si fissurano e perdono acqua. Una porcheria. La prima volta riparata in garanzia dopo 6 mesi dall'acquisto, la seconda volta dopo altri 5 mesi. Penso di buttarla dall finestra e non comperare Gagiia mai piu'.

Ad

Add Your Answer

×

Uploading: 0%

my-video-file.mp4

Complete. Click "Add" to insert your video. Add

×

Loading...
Loading...

Related Questions:

0helpful
2answers

Electrolux front loader machine e10 error

I don't think you have all the correct error code. should be an "F" number before the "E" number. does make a difference. I want to give you the correct info.
0helpful
1answer

Buon giorno, la mia macchina Saeco Magic de Luxe e' appena stata in assistenza ed hanno dovuto cambiare la scheda. ora non riesco piuu' a far girare acqua nel circuito. accendo la macchina ma mi...

Anch'io ho lo stesso identico problema, l'ho smontata, ho dato un'occhiata e credo di aver capito che il problema sia la turbina (rotta) ma non ne sono sicuro..!! Ho dato un'occhiata in rete e una turbina costa circa 12 euro... credo convenga fare questo tentativo..!! Ciao Adriano

16helpful
1answer

Errore f2 whirlpool sesto senso lavastoviglie

Ciao. La machhina risponde con F2 quando c'e aqua alla base della vasca ed il ciclo di scarico non e' completato in tempo limite (long drain) o quando il meccanismo che determina il livello dell'acqua segnala che l'acqua e' oltre il limite. In entrambi i casi ci sara acqua alla base della lavastoviglie.

Il codice d'errore si resetta tenendo premuto il tasto ON per 5 secondi, e poi riavviando un ciclo.

Se questo non funziona stacca la spina dalla corrente, rimuovi tutta l'aqua dal pannello base della vasca, e controlla lo scarico. Controlla anche l'altezza e il gomito del tubo di scarico dietro la lavastoviglia. Assicurati che rispetti le specifiche che trovi nel manuale, altrimenti rischi un effetto sifone causato dal riflusso d'acqua di scarico dentro la vasca della lavastoviglie. Questo puo provocare lo stesso errore.

In bocca al lupo.

Ginko.
Feb 02, 2011 • Dishwashers
0helpful
1answer

SmartBase MP360 appena avviata per qualche secondo fa rumore di pettine contro acciaio e non funziona

Questo rumore clunking / rettifica di solito ? un ingranaggio inceppato o una barra di controllo provocando qualcosa da cedere il passo (di solito l'elastico con i denti su di essa dietro la testa). Ho risolto i problemi simili su HP e Epson e ogni volta che ha bisogno di una striscia gi? e un attento esame delle lavorazioni. con Epsons di solito era un ingranaggio che aveva saltato un dente e poi la tempistica era fuori causando un inceppamento. Con polipi iperplastici, di solito un frammento di carta nelle opere o inchiostro schizzato su uno dei tanti sensori ottici, facendo accadere le cose nell'ordine sbagliato. Il mio MP360 inceppata con i capi in sosta (ma senza clunking). Ci? ? stato causato da inchiostro secco mescolato con polvere di rendere il meccanismo di pulizia pigro e (in qualche modo) jamming la testa. Ho preso le coperte per spegnere la stampante (un lavoro lento) e pulito tutto, ri-ingrassate. problema scomparso. Attualmente ho le teste ammollo in una miscela di alcool, detersivo liquido e acqua per sbloccare le teste di nuovo.
0helpful
1answer

Il mio Acer T180 non da più segni di vita nel senso che, collegando il cavo di alimentazione, non si gira nessuna ventola e non si accende nessuna spia L'unica prova che ho fatto è...

Sembra che il vostro alimentatore pu? essere morto, perdona il mio italiano, anche la if alimentazione non si accende non mean it effettivamente funziona, prima di cambiare la tensione, provare questo, scollegare il system, rimuovere la scheda madre battery, tenere premuto il potere pulsante per 30 secondi, rilasciare,, sostituire la batteria, plug-in e si accende,,, se quello non riesce, individuare i pin sulla scheda madre che il pulsante dell'alimentazione si collega anche, ci dovrebbe essere qualche altra cosa l? come bene, come reset, LED di alimentazione e HD LED, assicurarsi che il sistema ? collegato a sua volta e lo ob utilizzando un cacciavite tipo di lama e bridiging entrambi i perni di alimentazione con esso. I apoligise ma non sono molto bravo a itallian Quindi, se ho mescolato tutto mi perdoni ..
0helpful
1answer

K7s6a max processore monta

This is an english site, you can't expect to get answers to Italian questions, now can you?

Comunque, il massimo moltiplicatore è 12, la massima velocità di FSB è 166.

http://www.xbitlabs.com/articles/mainboards/display/kt333-sis745.html#sect6

Il problema è che quando gli tiri il collo a questi livello, il processore diventa instabile e NON ci sono due processori uguali: l'unica è provare. Nessuno può dirti "Il processore taldeitali regge 1.2 GHz" perché magari lui ha un processore venuto meglio e raffreddato a bestia, mentre se ci provi tu, il processore ti si frigge. Oppure gli accorci la vita:

http://it.wikipedia.org/wiki/Elettromigrazione

Puoi aumentare il moltiplicatore gradualmente e, se incontri instabilità, provare a compensare aumentando il Vcore a passettini. Ricorda che se lo aumenti troppo rischi di friggere il processore. Dopo ogni aumento, fai girare una mezz'ora winmemtest (o altro programma "stressa-CPU") monitorando la temperatura della CPU con SpeedFan. Se la temperatura si alza troppo, chiudi subito tutto.

Immagino tu abbia già provveduto a dotare la macchina di un buon dissipatore e pasta termoconduttiva appropriata, ma se no guarda qua:

http://www.overclockmania.net/

Spero di esserti stato utile ;-)
0helpful
1answer

Problemi con explorist 500

Ciao, mandami una email a [email protected] altrimenti tramite questa via ci mettiamo fino all'anno prossimo. hai messo una basemap europea sulla SD card? nella directory "Backgroud maps"? se hai fatto così avrebbe dovuto sentirtela. Se in ogni caso metti la basemap europea nella directory USBTRANS della SD card dovrebbe caricartela nella memoria interna del GPS (dopo il caricamento non è più presente nella SD card, per cui se devi ripetere l'operazione devi rimettercela).
Ciao
Alberto
0helpful
1answer

Hp dv 6373

CIAO, or you have a bad motherboard or bad the battery connector on the motherboard.
Arriverderci!
0helpful
1answer

Lettore cd/dvd acer aspire 5630

Ciao,
Allora, ho il tuo stesso pc e mi è già capitato il prob. Mi sè risolto formatando il pc ma non è minca finita qui..
dopo un mesetto mi si ripresentato. La coluzione defintiva è stato quella di sfruttare la mia garanzia per farmene spedire uno nouve di zecca. Ovviamente solo il pezzo guasto.

Se no puoi provare a smontarlo e pulire il lettore dvd con l'alcol (xkè evapora).
Tienimi al corrente per eventuali sviluppi.
Ciao
Not finding what you are looking for?

4,664 views

Ask a Question

Usually answered in minutes!

Top Gaggia Coffee Makers & Espresso Machines Experts

Sulejman Sulejmani
Sulejman Sulejmani

Level 2 Expert

138 Answers

Mike Cairns
Mike Cairns

Level 3 Expert

3054 Answers

ZJ Limited
ZJ Limited

Level 3 Expert

17989 Answers

Are you a Gaggia Coffee Maker and Espresso Machine Expert? Answer questions, earn points and help others

Answer questions

Manuals & User Guides

Loading...