Audio Players & Recorders Logo

Related Topics:

S
Stefano Posted on Dec 12, 2013
Answered by a Fixya Expert

Trustworthy Expert Solutions

At Fixya.com, our trusted experts are meticulously vetted and possess extensive experience in their respective fields. Backed by a community of knowledgeable professionals, our platform ensures that the solutions provided are thoroughly researched and validated.

View Our Top Experts

La lettura del CD si interrompe con qualsiasi tipo di cd, originale o masterizzato

1 Answer

MacAssemble

Level 2:

An expert who has achieved level 2 by getting 100 points

All-Star:

An expert that got 10 achievements.

MVP:

An expert that got 5 achievements.

Champion:

An expert who has answered 200 questions.

  • Expert 232 Answers
  • Posted on Jan 07, 2014
MacAssemble
Expert
Level 2:

An expert who has achieved level 2 by getting 100 points

All-Star:

An expert that got 10 achievements.

MVP:

An expert that got 5 achievements.

Champion:

An expert who has answered 200 questions.

Joined: Dec 15, 2008
Answers
232
Questions
0
Helped
44300
Points
321

Avrete bisogno di raplce l'unita CD, si e rotto. E possibile contattare la fabbrica per servizi o potete trovare un riparatore locale.

Add Your Answer

×

Uploading: 0%

my-video-file.mp4

Complete. Click "Add" to insert your video. Add

×

Loading...
Loading...

Related Questions:

0helpful
1answer

Stampante Samsung ML-1210 Quando l'accendo, appena finisce il controllo, lampeggiano le spie: Error rosso, Paper arancio

Le spie di errore rosse e di carta arancioni lampeggianti sulla stampante Samsung ML-1210 indicano un problema di alimentazione della carta. Ecco alcune possibili soluzioni:
  1. Controlla se la carta ? caricata correttamente. Assicurati che la carta sia allineata correttamente e che non ci siano blocchi di carta all'interno della stampante.
  2. Verifica se ci sono blocchi di carta o altri oggetti estranei all'interno della stampante. Rimuovi qualsiasi oggetto estraneo e riprova.
  3. Controlla se la carta ? troppo spessa o troppo sottile per la stampante. La stampante Samsung ML-1210 funziona meglio con carta da 60-90 g/m².
  4. Controlla se la leva dell'attrezzatura di regolazione della carta ? posizionata correttamente. Assicurati che la leva sia nell'impostazione corretta per il tipo di carta che stai utilizzando.
  5. Controlla se il sensore di alimentazione della carta ? sporco o danneggiato. Pulisci il sensore con un batuffolo di cotone e alcool isopropilico. Se il sensore ? danneggiato, dovrai sostituire la stampante o farla riparare da un tecnico qualificato.
  6. Prova a resettare la stampante. Spegni la stampante, scollegala dalla presa di corrente e lasciala spenta per almeno 10 minuti. Quindi, riaccendila e riprova.
Se nessuna di queste soluzioni risolve il problema, potrebbe essere necessario contattare l'assistenza tecnica Samsung per ulteriore assistenza.
0helpful
2answers

Electrolux front loader machine e10 error

I don't think you have all the correct error code. should be an "F" number before the "E" number. does make a difference. I want to give you the correct info.
0helpful
1answer

AIUTATEMI!!!! NON RIESCO A COLLEGARE INTERNET

Nintendo DSi / DS / Ds XL si connette a Internet tramite connessione wireless. ? necessario conoscere le impostazioni del router. Sono elencati di seguito i passi su come si intende accedere al router e ottenere le informazioni necessarie per voi da collegare.


Come accedere al router:

1. ? necessario conoscere il ipaddress del router. ? possibile fare riferimento al manuale o controllare il gateway predefinito del computer (Assicurarsi di collegare il computer al router tramite un cavo Ethernet per voi per ottenere il gateway predefinito). Fare clic su Start poi Esegui. CMD tipo sul piccolo riquadro in basso a sinistra dello schermo. Tipo IPCONFIG nella finestra nera e ottenere il valore della vostra gateway predefinito (che inizia con 192.168.xx)

2. Aprire un browser, digitare il gateway predefinito sulla barra degli indirizzi del vostro browser. Vi chieder? un nome utente e password. (Consultare il manuale del vostro router o inserire un messaggio in modo che io in grado di fornire il nome utente e la password del router)

3. Vai alla pagina delle impostazioni wireless del router. Cercare il SSID o il nome di rete e theNetwork chiave o passphrase. Si pu? personalizzare in modo che si pu? facilmente ricordare i dettagli.

4. Assicurati di collegare al proprio SSID e inserire la chiave di rete per renderlo sicuro.

Ora che sappiamo gi? le impostazioni del router poi il suo momento di collegare il Dsi alla rete.

1. Vai alla Nintendo Wi-Fi Impostazioni di connessione del Gioco

2. Ricerca di un Access Point (SSID)

3. Seleziona la tua rete (SSID), Se si dispone di una rete aperta, basta cliccare su "OK" e dovrebbe funzionare bene! Se si tratta di un lucchetto rosso, sar? chiesto di specificare una chiave di password o di rete. Questo ? il motivo per cui reson accedere al router.

4. Verificare la connessione.
0helpful
1answer

Me pide que instale el driver y esa camara no traia driver..

Hola.

Por favor mire si la camara es compatible con su sistema operativo. Una camara puede ser instalada automaticamente en vista y no ser compatible con XP.

Si la camara es compatible mire si los controladores son disponible en el sito de la camera (por ejemplo si la camera es Logitech mire logitech.com).

Alguna camara tiene un cd pequenito escuendido adentro del carton de la caja.

Intente llamar el revendedor si todavia no se soluciona. Si la camera es compatible con su sistema tiene que ser instalada automaticamente, o debe de aver el CD con el software.

Suerte.

Ginko
0helpful
1answer

La lavastoviglie non da piu i programmi fa solo bip

la maggior parte del tempo che questo è dovuto a un problema di controllo con l'unità che si desidera ottenere un tecnico se siete non hanno alcuni retroscena elettronico in riparazione schede di controllo, ma il problema sembra essere cattivo control board con la vostra macchina, se avete qualsiasi ulteriore messaggio di domande mi torna e ricordatevi di rango come questo parere ha aiutato quando nostra chat ha concluso pienamente e mi permette di aiutare gli altri in situazioni simili grazie Rick
Feb 26, 2011 • Dishwashers
0helpful
1answer

Il mio Acer T180 non da più segni di vita nel senso che, collegando il cavo di alimentazione, non si gira nessuna ventola e non si accende nessuna spia L'unica prova che ho fatto è...

Sembra che il vostro alimentatore pu? essere morto, perdona il mio italiano, anche la if alimentazione non si accende non mean it effettivamente funziona, prima di cambiare la tensione, provare questo, scollegare il system, rimuovere la scheda madre battery, tenere premuto il potere pulsante per 30 secondi, rilasciare,, sostituire la batteria, plug-in e si accende,,, se quello non riesce, individuare i pin sulla scheda madre che il pulsante dell'alimentazione si collega anche, ci dovrebbe essere qualche altra cosa l? come bene, come reset, LED di alimentazione e HD LED, assicurarsi che il sistema ? collegato a sua volta e lo ob utilizzando un cacciavite tipo di lama e bridiging entrambi i perni di alimentazione con esso. I apoligise ma non sono molto bravo a itallian Quindi, se ho mescolato tutto mi perdoni ..
4helpful
1answer

La mia cam è tipo zsmc usb (zs0211)e invece il windows2000 professional,apena acendo cam si spegne il portatile........come mai?la registrazione del driver è stata fatta dal suo cd per windows...

la mia cam è tipo zsmc usb (zs0211)e invece il windows2000 professional,apena acendo cam si spegne il portatile........come mai?la registrazione del driver è stata fatta dal suo cd per windows 2000
2helpful
2answers

Non capisco come leggere rf se 1 wat o 45

Parlate inglese? Sto utilizzando un traduttore in linea. Sono spiacente se è una traduzione difettosa. Potete inviarli con la posta elettronica a [email protected] se volete. La lettura del watt è su un tester di watt. è collegata fra l'antenna e la radio. la rf è potere di radiofrequenza.
1helpful
1answer

NO SYSTEM ON HDD

I FIXED! LO ARREGLé!!!!... Mi objetivo era ponerlo a funcionar de cualquier forma y LO HICE!!, igual que todos, lo formateé y me comenzó a dar el error del sistema en el HDD, prácticamente tenía un DD portátil. Ahora lo tengo funcionando con el software libre “ROCKBOX” el cual tiene solamente ventajas en comparación al limitado firmware del GIGABEAT y es abrumadoramente más completo y, por ejemplo, no se necesita nada ni similar al “GIGABEAT ROOM” para cargarle música al reproductor pues es tan simple ahora como copiar y pegar (inclusive desde el WINDOWS VISTA) . Los pasos exactos no los podría decir pues fue puro ensayo y error pero es simple, deben buscar el “ROCKBOX” para GIGABEAT serie F en la misma página de ellos (totalmente gratuito) y también buscar la carpeta “GBSYSTEM” pero en Internet, desgraciadamente no puedo dar la dirección exacta pues no la guardé pero no tardé mucho y OJO, no sirve la carpeta “GBSYSTEM” que viene con el cd del reproductor, esa está vacía o con unos archivos ocultos, la que se baja de la red trae al menos dos archivos del tipo “FWIMG” (es más, estoy casi seguro que en la página de “ROCKBOX” explican como conseguirlo de forma simple), la pegan en el reproductor conectándolo como USB. Teniendo todo ello listo, van instalándolo según las indicaciones del PDF que está en la página de “ROCKBOX”… Mucha suerte!!!! Y apreciaría que me contaran si tuvieron el mismo éxito que yo a [email protected].
21helpful
2answers

Errore F6

Errore F6 (F06) significa problemi con il motore, o con gli ingranaggi di trasmissione del motore.
La scheda di controllo della tua lavatrice rileva che il motore non sta girando alla velocita' richiesta o e' guasto.

Di solito , quando questo si verifica il tecnico controlla il motore, la trasmissione (motor coupling), l'unita di controllo del motore MCU (motor control unit), e sostituisce la parte difettosa.

Controlla questo link per avere piu dettagli su come risolvere il problema.

Non dimenticarti di votare la soluzione, possibilmente con quattro rombi azzurri.

Grazie.

Not finding what you are looking for?

67 views

Ask a Question

Usually answered in minutes!

Top Grundig Audio Players & Recorders Experts

k24674

Level 3 Expert

8093 Answers

xxxxxx xxx

Level 3 Expert

5117 Answers

ZJ Limited
ZJ Limited

Level 3 Expert

17989 Answers

Are you a Grundig Audio Player and Recorder Expert? Answer questions, earn points and help others

Answer questions

Manuals & User Guides

Loading...