Xerox WorkCentre 7120/P Printer Logo

Related Topics:

F
FERTAL Posted on Nov 13, 2013

ERRORE 027-529

CREATA LA CARTELLA SCANNER CONDIVISA NON EFFETTUA LA SCANSIONE DANDO L'ERRORE SOPRA RIPORTATO

Add Your Answer

×

Uploading: 0%

my-video-file.mp4

Complete. Click "Add" to insert your video. Add

×

Loading...
Loading...

Related Questions:

0helpful
1answer

Hp D5160 prints testpage after each print

Salve La stampante Photosmart HP D5160 dopo l'accensione inizia a produrre rumori come ingranaggi che si graffiano ripetutamente nell'area vicino al cassetto di sostituzione delle cartucce, alla fine dopo alcuni istanti la stampante smette di fare rumore ed ? pronta per la stampa, ma ultimamente, dopo sopra, sistematicamente non viene pi? stampato e il punto esclamativo rosso lampeggiante rimane. Le cartucce sono originali e hanno una capacit? superiore ai 3/4. Spero in tuo aiuto il prima possibile. Grazie. Roberta
0helpful
2answers

Electrolux front loader machine e10 error

I don't think you have all the correct error code. should be an "F" number before the "E" number. does make a difference. I want to give you the correct info.
0helpful
1answer

Errror 8, [(4,0,-2147023170)]

You do realize your on an "English" website Right??
0helpful
1answer

Perdita di memoria dopo ripetute interruzioni di elettricita

Questo e comunemente un problema con un cattivo ariete bastone. Un aumento in precedenza probabilmente danneggiato e sta ora causando problemi come il computer tenta di utilizzare lo spazio di RAM danneggiata . Cioe se ho capito bene . Se vuoi dire che stai perdendo i dati salvati dopo un'interruzione di corrente questo e perche non e stato salvato nel disco rigido prima che l'aumento di potenza provoca il computer di spegnere .
Se hai spegnimenti ripetuti questo potrebbe essere un alimentatore difettoso .
Fissare al primo possibile problema : riposizionare ram prima , facendo in modo che tutti i collegamenti sono stati fatti . Se questo non risolve il problema in aumento che si sta spegnendo , sostituire la ram.
Possibile problema due : accendere autosave e accendere il recupero in programma o del sistema operativo , se disponibile , assicurarsi di salvare spesso .
Fissare alla terza possibilita : Primo controllo per vedere che non e la vostra presa a muro . Se si tratta di un computer portatile eseguirlo a batteria solo per vedere se ee la batteria che causa un guasto elettrico , quindi eseguirlo puramente off della tensione di alimentazione , senza la batteria. Alcuni portatili non consentono di fare questo pero, quindi potrebbe essere necessario portarlo da uno specialista di riparazione computer . Se si tratta di un desktop o laptop cercano una presa a muro diversa o lo prendono a casa di un amico o di un altro business . E 'possibile che hai un cattivo presa o cattivo cablaggio in casa che sta causando aumento.
Se non e nessuna di queste, scaricare uno strumento di scansione del disco rigido (come Acronis) ci sono molti che sono gratuiti online e controllare l'integrita del hardware utilizzando il disco rigido e costruito in SMART strumenti diagonistic.
0helpful
1answer

Non riesco ad istallare la funzione ocr su vista si blocca il computer

Si prega di notare che la Lexmark OCR software di scansione è disponibile solo nel disco di installazione fornito con la stampante.
Il driver installati sul computer potuto ottenere corrotti. Prova a disinstallare il driver della stampante dal computer. Dopo la disinstallazione di, pc riavvio del driver quando richiesto. Re-installare il driver della stampante utilizzando il disco di installazione. Dopo aver reinstallato il software, tenta di utilizzare la stampante di nuovo e vedere se fa ancora il computer per congelare.
Nota: Questo deve essere convertito utilizzando translate.google.com.
0helpful
1answer

Nel mio sistema vista non e'caricato advrcntr3.dll oppure e'andato distrutto

1. ricomincia il suo computer. L'advrcntr3.dll l'errore potrebbe essere un colpo di fortuna ed una ripresa semplice potrebbe chiarirlo su completamente.
2. registra il numero di matricola della sua installazione di Nero particolare. Seguire queste istruzioni sul luogo del Nero per localizzare il numero di matricola alla sua versione di Nero particolare.
Nota: Non pu? trovare il suo numero di matricola di Nero che usa le istruzioni del Nero? Un prodotto un programma di scopritore principale potrebbe aiutare.
3. disinstalla Nero dal suo computer.
Nota: Essere sicuro di disinstallare usando il di Disinstallare la maglia di Nero nel gruppo di programma di Nero (se disponibile) o usare i Programmi di Programmi o Aggiunge/Toglie utilit? di nel Quadro dei comandi.
4. ricomincia il suo computer.
5. scarica il Nero l'utilit? di CleanTool Generale. Installare e correre questo programma libero da Nero. Quest'utilit? assicurer? che Nero ? 100% tolto dal suo computer.
6. ricomincia il suo computer di nuovo, appena essere la cassaforte.
7. reinstalla Nero dal suo CD di installazione originale o il file scaricato. Fiduciosamente, questo passo dovrebbe restaurare l'advrcntr3.dll il file.
8. installa l'aggiornamento recentissimo al suo programma di Nero se c'? un disponibile. Ci potrebbe essere stato certe questioni nella sua versione originale di Nero che ha causato l'advrcntr3.dll l'errore che lei ha visto.
9. ricomincia il suo computer... di nuovo.
10. ? corso una scansione di virus/malware del suo sistema intero se i passi di reinstallazione di Nero non risolvono la sua questione. Dell'advrcntr3.dll le questioni sono raccontati effettivamente ai programmi ostili che la mascherata poich? l'advrcntr3.dll il file.
Nota: L'advrcntr3.dll il file dovrebbe essere localizzato nel C: \i File di Programma\i File Comuni\Avanti\la cartella di movimento di liberazione. Se lei trova l'advrcntr3.dll il file nel C: \Windows o C: \Windows\System32 la cartella, le probabilit? sono non ? legittimo advrcntr3.dll del Nero il file.
Se potrei essere di assistenza ulteriore, fatemi sapere. Se questo aiuta o risolve la questione, lo valuta per favore e d? un benservito per i miei Ringraziamenti di risposta, Joe


I’m happy to assist further over the phone at https://www.6ya.com/expert/joe_8b8c2cd6ce148309

0helpful
1answer

Appare scritta busy nel mirino, non si accende display grande

b10909f.gif

2364a9a.jpg

I can help you fix the BUSY Error or Error 99 of your Canon EOS Rebel XS.

Installation of this Canon EOS Rebel XS firmware version 1.06 update will solve these problems:
  1. Some cameras may exhibit a phenomenon in which the LCD monitor does not display, the shutter does not release, and the BUSY indication remains lit in the viewfinder.
  2. The message, "Err 99 Shooting is not possible. Turn the power switch to<OFF> and <ON> again or re-install the battery", appears on the camera's LCD monitor, and after the above operation is carried out,the LCD monitor displays in a language that is different from the actual language setting.
See the firmware instructions and download the firmware upgrade by following these Fixya Tips :

  1. Follow this link to download a pdf version of the firmware installation instruction guide.
  2. Follow this link to download the Windows Version of the Canon EOS Rebel XS / Canon EOS 1000D firmware version 1.06 update.
  3. Follow this link to download the MAC version of the Canon EOS Rebel XS / Canon EOS 1000D firmware version 1.06 update.
  4. Follow this link to download the Canon EOS Rebel XS / Canon EOS 1000D Instruction Manual.

I hope that helps.
0helpful
1answer

Conpatibilità con il nuovo notbook

Ciao.

Questa stampante e' compatibile con Vista e Windows 7.

Prima di connettere la stampante al nuovo computer ci sara' bisogno di scaricare i driver dal sito Canon:

PIXMA iP2000.

Scegli la tua versione di Windows dove dice "Select OS" nella pagina Canon qui' sopra.

In bocca al lupo.

Ginko.

0helpful
1answer

Mfc-210c

Se le cartucce sono rigenerate puo essere normali, certe brother non riconoscono carticce rigenerate.
controlla se hai rimosso il nastrino di plastica sulle cartucce.
Rimuovi cartucce e riprova l'installazione.
Avvia l'opzione per la sostituzione delle cartucce presente sotto menu avvio nelle opzioni brother.
Stacca prese corrente pc e stampante e stacca stampante usb per 5 minuti, riconnetti e riavvia (hard reset).
Se chai fatto tutto quello qui sopra ed hai ancora il problema, allora c'e' un guasto.
Saluti
Not finding what you are looking for?

110 views

Ask a Question

Usually answered in minutes!

Top Xerox Office Equipment & Supplies Experts

Cindy Wells

Level 3 Expert

6688 Answers

ZJ Limited
ZJ Limited

Level 3 Expert

17989 Answers

Grand Canyon Tech
Grand Canyon Tech

Level 3 Expert

3867 Answers

Are you a Xerox Office Equipment and Supply Expert? Answer questions, earn points and help others

Answer questions

Manuals & User Guides

Loading...